La fine di un amore?

"Grande Fratello", l'incontro a sorpresa tra Yulia e il fidanzato Simone: "I miei sentimenti sono cambiati"| E lui: "Levati l'anello"

All'interno della Casa la coppia si è confrontata in maniera diretta e pacata, ma il loro rapporto sembra destinato a naufragare

© Da video

Lei dentro la Casa, lui fuori. A dividerli non solo le mura, ma una certa tensione. Simone, il fidanzato di Yulia, ha così deciso di entrare nel salone del "Grande Fratello" per un confronto diretto con la sua ragazza. La concorrente lo accoglie sorpresa e ammette: "I miei sentimenti sono cambiati". Immediata e diretta la risposta di Simone: "Levati l'anello, per me ha un significato immenso".

Il confronto -

 Yulia, rimasta da sola nel salone della Casa, è stupita di veder entrare all'improvviso il suo fidanzato. Tra i due comincia subito un confronto che appare pacato ma diretto: "Hai qualcosa da dirmi- esordisce Simone -. A me le cose piacciono dette in faccia". "I miei sentimenti per te sono cambiati.- risponde Yulia -. Qui la percezione delle cose è diversa". E aggiunge: "Mi conosci e sai come sono fatta, avrei voluto chiarire le cose fuori. Si vive a mille questa esperienza, non è semplice per me". L'atteggiamento del fidanzato appare educato, ma la sua richiesta è netta: "Levati l'anello che per me ha un significato immenso.Goditi la Casa, viviti la Casa e sii libera. Un giorno uscirai, io sono a posto e non dipende da me". La concorrente, di fronte a questa richiesta, si rivolge al conduttore Alfonso Signorini: "Mi prendo tutte le responsabilità e le conseguenze. So che per lui è importante questo anello".

Le reazioni al confronto -

 La prima a commentare il confronto tra Yulia e Simone è stata Beatrice Luzzi. L'opinionista spiega: "Trovo l'atteggiamento di Simone da gran signore. Comprendo le difficoltà di Yulia, ma io l'anello l'avrei tolto subito e mi sarei messa in ginocchio". A non apprezzare il commento è però proprio il ragazzo: "Non mi sembra pertinente. Nessuna donna o uomo dovrebbe mai fare un gesto del genere, mi sento offeso da una cosa del genere. Sono offeso da lei e anche da Yulia". "Non volevo offenderti, era una metafora", precisa Beatrice. A commentare la vicenda è anche Jessica che, nonostante tra le due ci siano spesso battibecchi, le consiglia in maniera sincera: "Rifletti perché qui c'è tanto da perdere".