Primo red carpet di coppia per Thomas Raggi dei Maneskin e Lavinia Albrizio. Il chitarrista della band romana ha deciso di presentare pubblicamente la sua fidanzata e ha scelto un palco di tutto rispetto, la Festa del Cinema di Roma. I due hanno partecipato alla prèmiere di "Fino alla fine", ultimo film di Gabriele Muccino.
Insieme da circa tre anni Thomas e Lavinia hanno sempre tenuto un bassissimo profilo rispetto alla loro vita privata e non sono mai apparsi come coppia in nessuna occasione pubblica.
Dopo la "svolta" di Damiano David, innamoratissimo di Dove Cameron, che negli ultimi mesi ha ufficializzato la sua relazione con l'attrice americana mostrandosi con lei senza più alcuna riserva, anche Thomas Raggi ha ritenuto che fosse arrivato il momento di uscire allo scoperto con Lavinia.
I due, eleganti e sorridenti, hanno posato per i fotografi, sdoganando la loro relazione. Insieme erano apparsi negli ultimi mesi solo sui social in una foto postata da Lavinia, ma riservati e schivi hanno sempre cercato di evitare riflettori e gossip.
Le poche informazioni che si hanno su Lavinia sono che è bolognese, classe 1989. Accanto a Raggi era stata già avvistata al Festival di Sanremo 2022, quando circolò anche un rumor sulla loro relazione e lo scorso febbraio alla Paris Fashion Week, quando sono stati ospiti di Christian Louboutin.