momento romantico

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante verso le nozze: proposta da favola a Parigi

Il calciatore si è inginocchiato tra fiori e candele e ha chiesto alla ragazza, con cui fa coppia dal 2016, di diventare sua moglie

© Tgcom24

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante diventeranno presto marito e moglie. E' stato il portiere della Nazionale a fare la proposta di nozze alla compagna, dalla quale ha avuto un figlio: in una camera d'hotel nel cuore di Parigi si è inginocchiato tra petali di rosa e palloncini, e ha messo al dito dell'amata l'anello con diamante. Che il matrimonio fosse nell'aria si era intuito già qualche mese fa, quando il calciatore si è cresimato.

La proposta di nozze -

 Non è di certo mancato il romanticismo a Gigio Donnarumma, quando ha organizzato la proposta di nozze per Alessia Elefante. "Questa è la vita reale?" hanno scritto entrambi sui social condividendo il video del momento emozionante. Il calciatore ha condotto per mano la sua compagna bendata in una stanza d'hotel con vista sulla Tour Eiffel. Intorno a loro palloncini, cascate di fiori, candele e petali di rosa sul pavimento. Come da copione, lui si è inginocchiato e ha fatto la fatidica proposta mettendo uno strepitoso anello con diamante al dito della donna con cui fa coppia da quando era poco più che un ragazzino. La risposta è scontata, e suggellata da un bacio appassionato.

La nascita di Leo -

 Il 14 settembre Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono diventati genitori per la prima volta: sui social avevano condiviso emozionatissimi le foto di Leo. Eccitato di creare una vita di ricordi insieme” ha scritto il calciatore. I due, che stanno insieme dal 2016 e vivono a Parigi, avevano annunciato la gravidanza posando con la maglietta della Nazionale italiana e il pancione con la scritta, al posto del cognome, "mamma" e "papà".

La cresima di Donnarumma -

 A giugno Gigio Donnarumma e Alessia Elefante avevano organizzato un party per annunciare a tutti che in famiglia sarebbe arrivato un maschietto. Ma i festeggiamenti sono stati doppi: in quella stessa occasione il calciatore del PSG aveva anche ricevuto la cresima e come padrino ha scelto il pasticcere Carmine Paoletti. Il fatto che avesse deciso di ricevere il sacramento aveva fatto sospettare che ci fosse l'intenzione di sposarsi e di celebrare le nozze in chiesa.

Ti potrebbe interessare