"Ho avuto una sorta di depressione, con attacchi d'ansia e attacchi di panico". Ospite a "Verissimo", Alessandro Basciano parla del difficile momento vissuto dopo la rottura da Sophie Codegoni, madre di sua figlia Celine Blue.
"Mi sono dovuto far aiutare, ho iniziato un percorso che sto continuando", continua il dj, spiegando di aver fatto fatica a elaborare le pesanti accuse ricevute dall'ex fidanzata. "Io ho sempre cercato di difendermi e tutelare la mia persona. Lei, probabilmente per rabbia, è andata oltre".
Al momento, tra i due è tornato il sereno, soprattutto per il bene della bambina. "Abbiamo trovato un equilibrio genitoriale, quello sì. Come coppia, invece, un po' meno, dobbiamo ancora maturare", specifica Basciano, sottolineando di considerarsi single.
"Sarei ipocrita a dire che non provo qualcosa per lei", continua l'ex inquilino del "Grande Fratello Vip". "Ci potrebbe essere la possibilità di un riavvicinamento. Non escludo un ritorno di fiamma, anche se la situazione ora è altalenante".