LE CONFESSIONI

"Grande Fratello", l'attrazione e i timori di Yulia verso Giglio

La ragazza ammette a Shaila Gatta i suoi timori nell'avvicinarsi al parrucchiere

© Da video

Al "Grande Fratello" giorno dopo giorno, tra Yulia e Giglio le distanze sembrano accorciarsi sempre di più. Nonostante le perplessità iniziali, la ragazza ha deciso di lasciarsi andare e ciò non è passato inosservato agli occhi degli inquilini. Tra tutti, ad aver notato questo cambiamento è stata Shaila. Incuriosita, ha deciso di scambiare due chiacchiere con la concorrente per scoprire qualcosa in più a riguardo le sue intenzioni.

Senza troppi giri di parole, Yulia confessa a Shaila di essere molto attratta da Giglio e spiega che è proprio per questo se ha deciso di lasciarsi andare. Nonostante ciò, però, ammette di essere preoccupata in quanto teme che possa soffrire: “Ho paura” rivela, timorosa.

La ballerina prova subito a far riflettere la coinquilina. Pur comprendendo le sue paure, invita Yulia a lasciarsi andare e non precludersi l'avvicinamento con Giglio: “Hai paura perché è una cosa bella” le spiega. Crede che tra di loro ci sia molta complicità e, pronta a supportare la coppia, le rivela, certa: “State bene insieme”.

Ti potrebbe interessare