RISVEGLIO ABBRACCIATI

"Grande Fratello", le distanze tra Yulia e Giglio si accorciano: passata la notte insieme

La coppia, dopo l'equivoco del giorno precedente, ha dormito insieme: per i due una notte sotto il piumone e un risveglio abbracciati

© Da video

Al "Grande Fratello" qualcosa si muove nelle relazioni tra inquilini. Yulia e Giglio infatti hanno decisamente fatto un passo in avanti nel loro rapporto avendo passato la notte insieme. Solo la mattina prima la ragazza era rimasta molto delusa dal fatto che Giglio non avesse voluto dormire con lei. Solo un equivoco al quale si è corso rapidamente ai ripari la notte seguente. I due hanno dormito insieme stretti sotto il piumone (e non è escluso ci sia scappata qualche coccola), svegliandosi abbracciati... e felici. 

Un cambio di passo che però al momento non sembra aver portato a una ufficializzazione del loro rapporto. Durante il giorno le cose sembrano continuare come sempre. Nel pomeriggio poi la ragazza si trova in giardino a discutere con Javier del concetto di felicità. Mentre si gode il sole in giardino chiede al pallavolista: "È brutto sentirsi in colpa perché sei felice?". "Secondo me no" risponde il ragazzo, anche lui spaventato dal godersi la felicità.

"Io sono felice per tutto. In generale" dice Yulia, spiegando cosa sia per lei la felicità. Nella quotidianità non è possibile mantenere un umore sempre allegro oppure essere costantemente soddisfatti, per cui la felicità si trasforma in una ricerca. Javier condivide il ragionamento e le suggerisce di non sentirsi in colpa.