È un volto disteso e rilassato quello di Francesca Sorrentino. L'ex volto di "Temptation Island", dopo le insicurezze mostrate all'inizio del suo percorso "Uomini e Donne", nella puntata del 18 ottobre sembra essersi finalmente sbloccata. Gran parte del merito di questo cambiamento va attribuito all'esterna con Paolo in cui Francesca ammette. "Mi sono divertita moltissimo". Il corteggiatore sarà quello giusto?
L'esterna con Paolo -
Sorrisi, sguardi intensi e di complicità. Sono questi gli ingredienti che, come confermato dalla clip mostrata in studio, hanno contribuito al successo dell'esterna tra Francesca Sorrentino e Paolo. La tronista racconta: "Mi sono divertita tantissimo". E aggiunge: "Lui è stato spontaneo, non l'ho visto costruito. L'ho provocato e lui è stato sul pezzo. Sono stata benissimo". Anche Paolo sembra essere d'accordo sul bilancio positivo del loro incontro: "Ho visto chi è Francesca: una ragazza spensierata, solare e simpatica. Questa Francesca qui mi piace".
La reazione di Lorenzo -
Le immagini e i commenti sull'uscita tra Paolo e Francesca hanno un po' ferito Lorenzo. Il corteggiatore, infatti, era uscito in esterna con la ragazza e tra i due sembrava ci fosse una buona intesa. Già negli scorsi giorni, però, Lorenzo e Francesca avevano avuto un battibecco durante una pausa caffè. "Mi può dare fastidio che sto qui a guardare l'esterna di quegli altri?", attacca il corteggiatore. "Ma non siamo fidanzati, mi sembra una reazione esagerata", risponde la ragazza.