Il principe Harry e Meghan Markle, che si dice siano in crisi e forse sull’orlo del divorzio, secondo il Daily Mail avrebbero una casa in Europa. Dopo che Re Carlo ha chiesto loro di rinunciare al Frogmore Cottage, per il quale avevano speso diversi soldi per la ristrutturazione, i duchi di Sussex avrebbero acquistato una residenza in Europa che serve loro come base per i viaggi lontani da Montecito.
Il principe Harry e Meghan Markle non sarebbero nemmeno gli unici reali ad avere una proprietà in Portogallo: la cugina di Harry, la principessa Eugenia, e suo marito, Jack Brooksbank , possiedono una dimora in un lussuoso complesso di 300 proprietà in riva al mare a Melides, a sud della capitale portoghese, Lisbona. La principessa Eugenia e il marito, insieme ai loro bambini, August, 3 anni, ed Ernest, 16 mesi, trascorrono lunghe vacanze in Portogallo.
Dopo la pubblicazione di “Spare”, Re Carlo aveva chiesto a Harry e Meghan di lasciare Frogmore e la proprietà con cinque camere da letto nel parco del Castello di Windsor fu offerta al principe Andrea, che però rifiutò l’offerta. Il cottage era stato donato ai duchi di Sussex dalla regina Elisabetta II nel 2018, poco dopo le nozze.