Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si lasciano andare ai baci e alle coccole sul red carpet. Per la prima volta sono così intimi, complici, spontanei davanti ai flash, l’attore 40enne e la politica, 43, sul tappeto rosso del film “Berlinguer - La grande ambizione”, che racconta la storia umana e politica del segretario del Partito Comunista Italiano, alla serata inaugurale della Festa del cinema a Roma.
Giulio Berruti è più affascinante che mai mentre calca il red carpet con addosso un completo scuro con sotto una maglietta girocollo in tono. E’ orgoglioso e fiero al fianco della capogruppo di Italia Viva alla Camera. Lei è bellissima con i capelli raccolti e l’elegante abito nero con paillettes che le lascia scoperto il sensualissimo decolleté.
La Boschi e Berruti vogliono un figlio -
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme da quattro anni e sognano di diventare genitori, ma intanto si godono questa bellissima intesa di coppia. Si guardano, si sfiorano, si baciano in un crescendo di passione. “Chiedere a una persona se fa un figlio, equivale a dire: sei ingrassato, sei magro. Esistono tantissime condizioni che magari possono anche non consentire a una persona di avere un figlio. Io e Maria Elena Boschi ci stiamo lavorando da un po' di tempo e spero che sia l'ultima estate in due”, aveva detto qualche mese fa l’attore.
La storia d’amore di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti -
"Ci siamo incontrati nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti tre anni dopo a un evento. Finito il lockdown e dopo che io avevo chiuso una precedente storia d’amore, ci siamo rivisti e pian piano è nato un rapporto speciale” aveva racconta Giulio Berruti durante un’ospitata a “Verissimo”. E della Boschi aveva dichiarato: “Elena è propensa all’ascolto, è attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima volta che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Alla fine, non avrei mai pensato di innamorarmi di una donna che fa politica".