Borsa Italiana, parte del gruppo Euronext, lancia il suo nuovo evento “Investire in un mondo che cambia” dedicato al grande pubblico degli investitori retail italiani - dai trader online fino ai consulenti finanziari - guardando soprattutto alle nuove generazioni che approcciano il tema dei mercati finanziari. E ha scelto la testata economico-finanziaria Financialounge.com come media partner esclusivo dell’iniziativa.
LA SEDE DELL'EVENTO
L’evento, gratuito, che si terrà giovedì 31 ottobre dalle 9.30 alle 13 presso la storica e iconica sede della Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, prevede incontri e seminari tematici per la formazione e l’educazione finanziaria, favorendo il networking con l’obiettivo di andare oltre i confini dell’evento stesso per iniziare a creare una vera e propria community continuativa di intermediari finanziari (brokers e emittenti) orientati al target retail. Per partecipare basta registrarsi online.
I BRAND PROTAGONISTI
Un nuovo evento di Borsa Italiana per coinvolgere in modo nuovo tutto il pubblico legato al retail finanziario e che vedrà la partecipazione attiva di grandi brand dell’industria della finanza e degli investimenti come Bnp Paribas, Société Générale, Directa, GraniteShares, Amundi, Invesco, Vontobel, Axa Investment Managers, Allianz Global Investors, Webank e eToro.
ECCO COME REGISTRARSI
Per info e per registrarsi gratuitamente, questa è la pagina sul sito di Borsa Italiana dedicata all’evento:https://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/retail-partnership/evento-palazzo-mezzanotte/evento.htm