notte separati

Al "Grande Fratello" Yulia delusa per non aver dormito con Giglio

La ragazza ci è rimasta molto male per non aver condiviso il letto con il 24enne

© Da video

Al "Grande Fratello" il rapporto tra Yulia e Giglio si fa sempre più intenso. I due non sono ancora ufficialmente una coppia (anche sei lei ha ammesso di provare qualcosa), ma è innegabile che il loro rapporto sia speciale. Per questo la ragazza ci è rimasta male quando il coinquilino non ha dormito insieme a lei. Al mattino cerca il chiarimento e il 24enne le fa capire che si tratta solo di un equivoco.

La delusione di Yulia al "Grande Fratello" -

 In questo momento Giglio non sa bene quanto in là può spingersi con Yulia, che al momento ha il cuore impegnato. A Jessica aveva confidato di non volersi buttare perché da parte della pr non aveva visto troppa disponibilità. Yulia ha però ammesso di non sentirsi più legata alla persona che l'aspetta fuori e con l'andare dei giorni si è avvicinata molto a Giglio. Lo cerca sempre di più durante il giorno e anche di notte. Capita spesso, infatti, che condividano il letto e la modella l'aveva presa ormai come un'abitudine. Quando Giglio è andato a dormire altrove ci è rimasta molto male e la mattina seguente si è sfogata con Shaila. 

Il chiarimento tra Yulia e Giglio -

  Giglio, avendo capito di aver ferito i suoi sentimenti, la raggiunge in camera per spiegare i motivi che l'hanno spinto a coricarsi in un altro letto. Il motociclista credeva che non avesse piacere a passare la notte con lei perché, quando le ha dato un bacio prima di andare a dormire, lei non si è nemmeno voltata per salutarlo. "Se vuoi fare una cosa, falla. A prescindere da tutto. Ci sono rimasta un po' male, ma ci sta che magari volevi dormire di là", replica lei con un sorriso. "Non è così, io ieri sera volevo dormire qui, ma quando sono arrivato eri sdraiata a pancia in giù. Sono stato lì due minuti e non ti sei nemmeno girata. Ho letto questa cosa qui... ", spiega il ragazzo. Una volta chiarito il malinteso, i due si abbracciano e si sdraiano, tra coccole e risate.

Ti potrebbe interessare