IL MESSAGGIO SOCIAL

Il gruppo degli One Direction "devastato" dalla morte di Liam Payne | Harry Styles: "Mi mancherà, è stato un onore stargli accanto"

"Ci prenderemo del tempo per elaborare e affrontare la perdita di nostro fratello, che abbiamo amato profondamente"

© Instagram

La band pop One Direction ha detto di essere "completamente devastata" dalla morte di Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel in Argentina all'età di 31 anni. "Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", ha scritto il gruppo in una dichiarazione pubblicata su Instagram. "Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam".

Ecco il messaggio integrale postato sulla pagina ufficiale dei One Direction:

"Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare e affrontare la perdita di nostro fratello, che abbiamo amato profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici, e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti vogliamo bene, Liam. Louis, Zayn, Niall e Harry"

Harry Styles: "Mi mancherà, è stato un onore stargli accanto" -

 Anche Harris Styles ha salutato l'amico e compagno degli One Direction Liam Payne. "Mi mancherà", ha scritto il cantante in un post su Instagram. "Sono devastato dalla sua morte, la sua più grande gioia era rendere felici gli altri ed è stato un onore stargli accanto", ha scritto Styles rivolgendo i suoi pensieri alla famiglia e al figlio del compagno di band Bear.

Ti potrebbe interessare