La fine

"Uomini e Donne", Michele Longobardi sbotta contro Amal: "Non sei più la mia corteggiatrice"

Il tronista non ha apprezzato l'atteggiamento della corteggiatrice: "Mi sento preso in giro"

© Da video

La tensione tra Michele Longobardi e Amal è palpabile. Nella punta di "Uomini e Donne" del 17 ottobre, il tronista ha deciso di chiudere la frequentazione con la corteggiatrice: "Mi sono sentito preso in giro". La dura reazione di Michele è arrivata dopo che Amal ha accettato di uscire con Alessio. La ragazza si è aperta subito con il tronista ed è apparsa molto più a suo agio rispetto alle esterne con Michele.

Lo scontro tra Michele e Amal -

 "Non va tanto bene", esordisce così Michele. E poi, riferendosi ad Amal, spiega: "Ho fatto con lei 3 esterne e ho lasciato sedute persone che mi piacciono anche molto per uscire con lei. Devo rispettare me e rispettare loro. Mi sento preso in giro". La corteggiatrice subito incalza: "Preso in giro per quale motivo?". "Perché con me hai passato 3 esterne a non farti toccare e a stare sulle tue", precisa il tronista. Dopo ulteriori scambi, Michele con tono perentorio rivela: "Io non voglio più essere corteggiato da lei.

Alessio e Jenny -

  A essere delusa anche dall'esterna tra Amal e Alessio è Jenny. La corteggiatrice attacca così il tronista: "Se io e te ci troviamo bene assieme come ci troviamo, o sono scema io o è due settimane che non ci vediamo. Mentre ballavamo mi avevi detto che ci saremmo visti presto". E precisa: "Sono un po' delusa, ma anche contenta. Tu pensi che mi piaci talmente tanto che io possa essere una parte dell'arredamento, ma non è così". Immediata la risposta di Alessio: "Io faccio le esterne per conoscere le persone, sono qui apposta".