A "Mattino Cinque News"

Ortisei, l'albergo "adults only": "Senza bambini per renderlo più intimo e romantico"

A "Mattino Cinque News" parla il manager: "Ha dei servizi di un albergo normale"

© Da video

Niente schiamazzi nè bambini. È questa la ricetta per rilassarsi proposta da un albergo di Ortisei, in provincia di Bolzano. Ai microfoni di "Mattino Cinque News" il manager dell'hotel spiega: "È un albergo normalissimo. Lo definiamo "only adults" perché è dedicato solo agli adulti, non si possono portare i bambini".

L'hotel per soli adulti -

 I servizi offerti dall'albergo situato a Ortisei sono abbastanza classici, dalla colazione alla zona benessere. La sua particolarità sta proprio nel vietare l'ingresso ai bambini. "L'idea è quella di garantire ai nostri clienti un ambiente un po' più romantico e intimo", spiega il manager. E aggiunge: "Abbiamo coppie molto giovani, ma anche genitori che magari vogliono trascorre qualche giorno in santa pace.

La storia dell'albergo -

 Le prenotazioni per i bambini non sono sempre state vietate in questa struttura. In origine, infatti, l'albergo era nato proprio per ospitare le famiglie. Dopo la riapertura post-Covid, i proprietari hanno deciso di rinnovarlo e di cambiare la proposta per i loro clienti. "Siamo aperti adesso da 3 anni. I primi anni sono sempre difficili per farsi conoscere, ma ora la clientela apprezza molto questa formula e questo ambiente", spiega il manager. "L'unica bambina accettata - conclude con un sorriso - è nostra figlia che ha 7 mesi".