allievo di lorella cuccarini

Ad "Amici 24" Luk3 finisce nel mirino di Anna Pettinelli

L'insegnante gli ha assegnato il compito perché non è più certa delle sue capacità

© Da video

Ad "Amici 24" Anna Pettinelli ha cambiato opinione su Luk3. All'inizio, infatti, avrebbe voluto averlo nella sua squadra ma il cantante ha preferito andare con Lorella Cuccarini. Dopo due settimane di osservazione, l'insegnante gli ha affidato un compito che potrebbe fugare i suoi dubbi o confermare le incertezze. Dovrà esibirsi sulle note di "Eyes Closed" di Ed Sheeran, mettendosi alla prova su un testo in inglese

Ad "Amici" Anna Pettinelli assegna Sheeran a Luk3 -

  "Luca come sai ti avrei voluto nella mia squadra. Dopo le tue esibizioni, mi duole dirlo, ci ho ripensato. Avevo visto delle potenzialità che, a da oggi, sono totalmente scomparse", scrive la Pettinelli. "Dov'è finita la grinta, la vitalità che mi aveva colpito?" I dubbi dell'insegnante riguardano l'interpretazione di Luk3: "Anche il tuo modo di cantare. A parte l'inedito, in cui sei a tuo agio, è sempre inefficace. Non so se ti è accaduto qualcosa oppure avevo preso un grosso abbaglio". Per questo ha deciso di assegnargli "Eyes Closed" di Ed Sheeran, un pezzo che può mettere in luce la sua versatilità: "Vediamo se riuscirai a convincermi nuovamente o disilludermi del tutto. Spero nella prima opzione, ma non ne sono troppo sicura. Mi aspetto un'esibizione senza barre". La risposta di Luk3 non tarda ad arrivare: "Sono passate solo due puntate, ci sarà tempo e modo per dimostrarlo. Si è ricreduta in poco tempo... Mi spiace non poter scrivere barre. L'unica cosa che un minimo mi spaventa è l’inglese, ma lo portiamo a casa".

Luk3 premiato dal pubblico di "Amici" -

 Se la prof nutre dei dubbi, diversa è l'accoglienza del pubblico. Luk3 si è infatti sfidato con Diego e Senza Cri sugli inediti. La sua "Parigi in motorino" si è piazzata al primo posto, tallonata da "Madrid" di Senza Cri (in sfida questa settimana) e "Vorrei chiamarti" di Diego. Una classifica che ha deluso non poco Diego, anche se Ilan lo ha subito confortato: "Io e te siamo quelli che dobbiamo scioglierci di più, al di là della canzone. Siamo solo all'inizio".

Ti potrebbe interessare