TENSIONE

"Uomini e Donne", scontro tra Juri e Barbara De Santi| Lei lascia lo studio: "Sei arrogante"

La dama si allontana momentaneamente, mentre il cavaliere replica: "Io arrogante? È una barzelletta"

© Da video

Momenti di tensione nello studio di "Uomini e Donne" tra Juri e Barbara De Santi. Il cavaliere si sta frequentando con Ilaria, ma è comunque uscito con Margherita. Questo suo comportamento ha infastidito Barbara perché Juri le aveva lasciato il numero, ma poi si era tirato indietro dicendole di non voler uscire con più donne contemporaneamente. Parole di fronte alle quali il cavaliere replica infastidito: "Tu mi hai preso di mira subito, il primo giorno".

Lo scontro tra Juri e Barbara -

 In studio i toni si fanno sempre più accesi tra Juri e Barbara. "Lui mi aveva lasciato il numero - spiega la dama-. Gli avevo scritto un messaggio, mi aveva risposto nella notte e non mi aveva mai chiamato".
"Perché te mi hai mai chiamato? Visto che fai la sapientina", replica il cavaliere. La tensione tra i due cresce ulteriormente finché Barbara lascia momentaneamente lo studio: "Io esco. Non si può parlare con questo uomo. Sei un arrogante, stai zitto".
"Stai zitto non me lo dici" risponde piccato Juri. E lei conclude: "Tra te e lei (Ilaria, ndr) fate proprio una bella coppia".

Il nuovo cavaliere di Barbara -

 Barbara rientra in studio dopo la discussione con Juri e per lei si presenta un nuovo cavaliere, Gabriele. L'uomo ha 52 anni, è divorziato con tre figli grandi ed è un artigiano di Monza. E quando la dama gli domanda i motivi per cui abbia scelto lei, Gabriele risponde: "Sei una bella donna, partiamo da questo". Barbara accetta di conoscerlo e balla con lui. Tra i due sarà amore?