Carlotta Dell'Isola si gode i primi giorni da mamma con Niccolò Domenico, il figlio nato l'11 ottobre da Nello Sorrentino. Tornata a casa dall'ospedale coccola il suo piccolino ma non senza qualche difficoltà: l'ex gieffina infatti deve fare i conti con il gonfiore ai piedi e alle gambe ma soprattutto con gli hater, che non hanno perso tempo a criticare le sue foto con il neonato.
La nascita di Niccolò Domenico e l'attacco degli hater -
Carlotta Dell'Isola ha annunciato la nascita del suo primo figlio da Nello Sorrentino pubblicando qualche foto su Instagram: "Separati siamo stelle, abbracciati siamo il sole. Grazie Niccolò Domenico per averci scelti come i tuoi genitori. 11.10.2024... Con te, rinasciamo anche noi" ha scritto. In mezzo a tanti messaggi di auguri e di congratulazioni, non sono mancati gli attacchi sul suo aspetto ("il capello fatto e il trucco sistemato mi sembra un po' troppo"; "è troppo sistemata lei per essere in ospedale dopo un travaglio"; "trucco e parrucco erano inclusi nel cesareo?") ma anche al bambino: "Neanche era nato e una mezza fallita lo paragonava al suo cane" ha scritto l'ex gieffina per giustificare la decisone sua e del marito di non mostrare il volto del piccolo. E' stata anche attaccata per la decisione di non allattare al seno: "Butta il biberon e nutrilo come una vera mamma".
Il rientro a casa e i piedi gonfi -
Hater a parte, il ritorno a casa per Carlotta Dell'Isola è stato come un sogno: ad aspettarla c'erano tanti palloncini blu e oro e una torta dedicata al neonato. La ex gieffina non ha nascosto però di avere qualche difficoltà dovuta al gonfiore di gambe e piedi. "Guardate... dopo 4 giorni", dice inquadrandoli nelle storie. "Purtroppo fa parte della normalità del post parto".
La gravidanza tanto desiderata -
Stringere tra le braccia Niccolò Domenico è un sogno che si realizza per Carlotta Dell'Isola. Riuscire a concepire per lei è stato molto difficile, come ha raccontato in un post social annunciando la gravidanza. Solo dopo aver preso la decisione di congelare gli ovuli, ha scoperto di essere rimasta incinta naturalmente. Per lei e Nello Sorrentino, che si sono sposati nel 2022 dopo l'esperienza a "Temptation Island", è stata una gioia incredibile e ora poter coccolare il loro bimbo è pura felicità, con buona pace degli hater.