GLI SCATTI SU INSTAGRAM

Primo anniversario per Damiano David e Dove Cameron, lei gli dedica un post: "Vorrei averti incontrato prima"

La modella e attrice americana ha condiviso un carosello di immagini che li ritraggono insieme 

© Instagram

Damiano David e Dove Cameron festeggiano il loro primo anniversario e lei dedica al frontman dei Maneskin un tenero post su Instagram con un carosello di foto: "L'anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima" scrive l'attrice americana, 28 anni e 47 milioni di follower. E poi aggiunge: "Ti amerò per sempre". Lui le risponde scherzando: "Grazie a Dio pensi che io sia carino".

Sempre più affiatati -

  Tantissimi i complimenti ("siete la coppia più bella dello showbiz") e gli auguri da parte dei tanti fan della coppia, che sembra davvero voler far sul serio. Innamoratissimi i due hanno fatto il loro debutto ufficiale sul red carper dei Grammy 2024 a febbraio e da lì non si sono quasi mai separati sebbene lei viva a Los Angeles e lui a Roma. Pochi giorni fa a "Che tempo che fa", per presentare il suo progetto da solista Damiano aveva ribadito come la distanza stia cominciando a pesare: "Stiamo pensando di andare a vivere insieme. Lei è a Los Angeles, io a Roma, vedremo come fare". 

Una love story da sogno -

  Intanto, dai primi avvistamenti insieme risalenti ad ottobre dello scorso anno, quando erano stati immortalati abbracciati durante una serata in discoteca a Los Angeles, dove i Maneskin erano in tour e poi in seguito all'uscita dell'Espacio Unimed di San Paolo, dove la band aveva appena finito di suonare e ancora seduti insieme anche al resto della band, mentre mangiano in riva al mare, Damiano Dove hanno consolidato la loro relazione.

L'ultima apparizione pubblica risale a poche settimane fa quando la coppia, sempre più affiatata, si è mostrata anche alla Paris Fashion Week, belli (e lui si è anche tagliato i baffi), stilosi e innamorati davanti ai fotografi.

A maggio Damiano aveva sfilato con la fidanzata Dove Cameron e il suo nuovo paio di baffi, al Met l'ormai storico evento di raccolta fondi più glamour e importante dell'anno. Abbracciati, mano nella mano, gli sguardi complici il frontman dei Maneskin e l'attrice avevano regalato la loro seconda uscita di coppia pubblica.
Per Damiano Dove è la prima fidanzata ufficiale, dopo aver messo fine a giugno 2023 alla lunga relazione con Giorgia Soleri.

Chi è Dove Cameron -

   Dove Cameron è nata nel 1996. A soli 12 anni ha raggiunto il successo con la serie Disney "Liv e Maddie", dove ha interpretato entrambe le protagoniste, e grazie alla quale ha vinto un Daytime Emmy Award. Dal 2015 veste i panni di Mal nella saga di film “Descendants”. Ha vuto ruoli anche in serie tv come "The Mentalist", "Shameless" e "Agents of S.H.I.E.L.D.S.". E' anche cantante e a febbraio 2022 ha pubblicato il singolo "Boyfriend", ottenendo un grandissimo successo: ha raggiunto la top ten nel Regno Unito e la top fifty negli Stati Uniti.

La nuova vista da solista di Damiano David -

  A fine settembre Damiano David ha pubblicato il suo primo singolo da solita "Silverlines", un brano intimo e potente al tempo stesso, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la riuscita produzione. Pur non rappresentando un addio ai Maneskin, "Silverlines" segna un cambio di registro importante per l'artista 25enne, non solo nel look, ma anche nelle scelte stilistiche, una prova di libertà dettata dalla voglia e l'esigenza di misurarsi con la propria autonomia.

 "Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, per poi finire dove tutto è iniziato. Mi chiamo Damiano David. E oggi è il primo giorno della mia vita", aveva detto in un video nei giorni scorsi, annunciando il suo progetto lontano dai Maneskin, con i quali ha raggiunto fama e successo ben oltre i confini nazionali, non ultimo il concerto sold out con oltre 55mila persone a Città del Messico di maggio. Con l'arrivo di "Silverlines", la sua nuova vita (quantomeno quella artistica) ha davvero inizio.

Ti potrebbe interessare