Dopo aver visto il video del "rifiuto" da parte della single Saretta ad Antonio per l'esterna, nella sesta puntata di "Temptation Island", Titty chiede il falò di confronto anticipato per la seconda volta.
"Ho visto che sei rimasto così tanto male per il palo che hai avuto, ora puoi capire come mi sento io da tre anni con te, che non sei mai stato geloso di me. Il problema non sono mai stata io, ma tu. Ti ha visto mezzo mondo l'uomo sporco che sei e mi fai schifo" dice Titty.
"La verità - dice Antonio - è che il mio sentimento verso di te stava svanendo, una verità mia che non ti ho mai detto a casa ma solo perché non avevo modo di parlare. Mi sono trovato in una trappola e ti avrei anche sposato". Prima della domanda finale, Filippo Bisciglia comunica a Titty di aver recuperato il suo anello di fidanzamento gettato la scorsa volta nel fuoco ma lei risponde che non desidera riaverlo. Sia Titty che Antonio decidono di uscire dal programma da single. Dopo il falò, Titty arriva a una nuova consapevolezza: "Ho capito che devo amare me stessa, ho dei valori, ho una dignità e tanto amore da offrire. Mi sono stancata di dare tanto e ricevere nulla".