Martina De Ioannon è ancora alla ricerca dell'amore, ma durante le prime puntate da tronista a "Uomini e Donne" non si placano i battibecchi con Ciro. Le scintille tra i due erano cominciate quando lei aveva rifiutato una sua esterna preferendogli invece Gianmarco. Allo stesso tempo l'ex concorrente di "Temptation Island" ha accettato di trascorrere una giornata con Mattia che però non l'ha convinta a pieno: "Mi trovo bene, anche se è un po' impacciato".
La lite con Ciro -
Nella clip mostrata durante la puntata di martedì 15 ottobre, Martina accusa Ciro di avere un atteggiamento troppo "da fenomen o e da marpione" e tuona: "Se pensi che così mi salga, a me scende da morire con questo atteggiamento". Lo scontro dei giorni scorsi non sembra aver portato serenità tra i due e in studio Martina aggiunge: "Su finale ho detto che penso che Ciro è uno che ci prova un po' con tutte e lui non mi ha risposto". Immediata la replica di Ciro: "Lei critica il mio atteggiamento, ma un fenomeno non si comporta come me. A me ha dato fastidio che lei abbia voluto vedere un'altra persona al posto di uscire con me". E aggiunge: "Secondo te, dopo che fai un cosa del genere, io posso essere contento di ballare con te?".
L'esterna con Mattia -
Mentre lo scontro tra Martina e Ciro prosegue, la tronista ha accettato di fare un'esterna assieme a un altro corteggiatore, Mattia. Il loro incontro, come mostrato anche dalla clip in studio, è andato bene, ma la ragazza non sembra del tutto convinta: "Con Mattia ci troviamo bene, ma noto che a volte studia un po' la risposta e mi sembra più impacciato di me". E conclude: "Ha un atteggiamento un po' meccanico e questo non mi permettere di far scattare la scintilla". La conoscenza tra i due potrà proseguire?