Nella Casa del "Grande Fratello" potrebbe essere arrivato l'attesissimo bacio tra Shaila Gatta e Javier Martinez? Durante l'ottava puntata del reality, in onda lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5, i due non hanno nascosto la forte intesa che li ha improvvisamente riavvicinati dopo una serie di iniziali incomprensioni e nella notte si sono avvinghiati sotto le coperte tra coccole e abbracci. Gesti che non sono sfuggiti alle telecamere del "Grande Fratello".
"Mi si è acceso qualcosa e sono proprio felice", aveva confidato Shaila Gatta ad Alfonso Signorini, spiegando di sentirsi attratta dal pallavolista. "Mi sono resa conto che Javier è proprio un uomo - aveva raccontato ancora durante l'ottava puntata del "Grande Fratello" -. Non mi ha mai giudicata, si è comportato bene e voglio conoscerlo". L'improvviso riavvicinamento tra i due non sembrava però aver convinto Beatrice Luzzi, la quale vedeva nell'atteggiamento della ballerina "molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore".
E quando la stessa opinionista aveva chiesto i motivi di tanta attesa per un bacio, i due concorrenti avevano risposto che avrebbero agito solo quando lo avrebbero ritenuto opportuno. A distanza di poche ore, quel momento potrebbe essere arrivato.