TENSIONE ALLE STELLE

Ad "Amici" tra Vybes e Trigno sono scintille per alcuni commenti sulla classifica

L'allievo di Anna Pettinelli ha ironizzato sull'ansia del suo compagno di scuola 

© Instagram

Sono scintille nella scuola Amici 24 tra Vybes e Trigno. Dopo la puntata infatti Vybes è rimasto molto male per un commento ironico, che l'allievo di Anna Pettinelli ha fatto al compagno parlando della classifica di canto e per questo motivo i due hanno avuto una accesa discussione in camera.

Ansia per la classifica -

  Alla fine dell'ultima puntata del pomeridiano sembra infatti che Vybes abbia ironizzato sull'ansia di Trigno per la classifica di canto dove si è esibito interpretando "Albachiara" di Vasco Rossi alla quale ha aggiunto delle barre personali scritte per sua mamma. Il cantante si è infuriato perché Trigno ha sottolineato come fosse agitato, lodando tuttavia dopo l'esibizione, la performance del compagno: "Ti ho persino detto che mi aveva fatto venire i brividi... hai spaccato"; replica Trigno alle accuse di Vybes. 

Un pezzo dedicato alla madre -

 "Era un pezzo a cui tenevo tantissimo e quindi il tuo commento era maggiormente fuori luogo", spiega arrabbiato Vybes. "Fossi arrivato ultimo, capirei, ma siamo andati tutti bene quindi perché infuriarsi così?"; gli risponde Trigno, che poi si sfoga in giardino anche con gli altri ragazzi spiegando l'innocenza del suo commento sull'ansia di Vybes, che voleva semplicemente essere una condivisione di un momento, cercando complicità nel suo compagno di scuola. Vybes però non sembra aver capito e si è sentito criticato e attaccato, soprattutto con quel brano: "E' un pezzo a cui tengo...mi da fastidio che mi fai le battute del ca**o. Mi sono sentito mancato di rispetto".

"Latte e biscotti" -

  Interviene Maria De Filippi che mostra un video in cui i ragazzi condividono amichevolmente latte e biscotti: "Capita di non capirsi. Ci sta soprattutto in una convivenza e soprattutto all'inizio del percorso. Vogliamo superare senza farne un dramma e magari capirvi? Lo dovete fare per voi non certo per me", dice la conduttrice, che poi cerca di spiegare a Vybes quello che ha capito di Trigno, anche se non lo conosce da molto: "Trigno è uno che parte, parla senza pensare, ma non lo fa per ferire... anzi lo spinge l'ansia magari e proprio per condividere. Non lo fa certo con cattive intenzioni" e poi si fa promettere che i due "faranno ancora latte e biscotti insieme".
Vybes non riesce a trattenere le lacrime mentre spiega la sua reazione, mentre Trigno insiste sul fatto che gli dispiace ma che il suo commento era totalmente innocuo, che lo ha fatto per condividere un'ansia.

L'abbraccio della pace -

  Dopo l'intervento di Maria De Filippi i due si ritrovano, Vybes è ancora in lacrime e ribadisce che la classifica non c'entra nulla, che tutto ha a che fare solo con il fatto che il pezzo era davvero importante per lui per lanciare un messaggio di ringraziamento alla madre e che l'ansia derivava dal timore che il pezzo non fosse passato come avrebbe voluto e che quindi la battuta era arrivata in un momento sbagliato. I due però  e si chiariscono finalmente con un abbraccio finale.

Ti potrebbe interessare