Il chiarimento

"Grande Fratello", Carmen Russo sui dubbi di Enzo Paolo Turchi: "Io non mi scoccio e non mollo"

"Con i miei problemi avevo paura di essere un peso per lei", ammette il coreografo

© Da video

Chiare, dirette e senza filtri. Appaiono così le parole con cui Carmen Russo, all'interno della Mystery del "Grande Fratello", prova a togliere ogni dubbio sui sentimenti che lei prova per Enzo Paolo Turchi: "Io lo amo come il primo giorno. Non è successo nulla e per me lui è tutto". Dopo aver chiarito, i due si sono abbracciati e hanno ricordato in maniera molto toccante la nascita del loro amore.

I dubbi di Enzo -

 Enzo Paolo Turchi negli scorsi giorni aveva messo in dubbio la stabilità del rapporto con sua moglie Carmen Russo: "Nell'ultimo mese vedevo che Carmen si stava scocciando dei miei problemi", racconta il coreografo. Alla base delle perplessità di Enzo Paolo, ci sarebbe quindi l'idea che sua moglie si possa essere stancata di ascoltare le sue problematiche dopo 42 anni passati assieme.

Il chiarimento di Carmen -

 Carmen, invitata nella Mystery del "Grande Fratello", ha voluto chiarire una volta per tutte i dubbi di Enzo Paolo: "Io lo amo come il primo giorno. Non è successo nulla e per me lui è tutto." E aggiunge: "Mi rendo conto, però, che all'interno della Casa a volte vedi delle cose che non ci sono. Enzo ha dei momenti in cui prevalgono le cose negative". Il coreografo aveva poi confessato di avere la sensazione che sua moglie si annoiasse con lui. Carmen allora precisa: "Io accetto i miei anni e la mia situazione. Non facciamo più le cose di una volta, ma ci divertiamo dal mattino alla sera".

Il primo incontro -

 Dopo le due confessioni separate, la coppia ha avuto modo di incontrarsi faccia a faccia. Carmen ha subito voluto raggiungere Enzo Paolo: "Ti devo dare un bacio, sei fantastico. Io ti amo, in una coppia i problemi si risolvono assieme. Io non mi scoccio e non mollo". E ha aggiunto. "Sono pensieri che tu ti crei".
In un'atmosfera più distesa, la coppia ha ricordato gli albori della loro lunga storia d'amore: il 5 agosto 1983 a Suzzara, in provincia di Mantova.

L'intervista a distanza -

 In un secondo momento, Alfonso Signorini ha diviso la coppia per sottoporla a un'intervista a distanza che confermasse la loro compatibilità. Qui, i due rispondono in maniera esattamente speculare, confessando anche di aver fatto l'amore nella Casa del "Grande Fratello" solo due giorni prima.

Carmen Russo esce dalla Casa -

 Dopo aver risposto a tutte le domande, per Carmen Russo arriva il momento di congedarsi dal marito e dagli altri concorrenti del reality. "Come sapete doveva restare due giorni, poi con grande generosità le abbiamo chiesto se volesse rimanere e lei ha accettato", spiega Alfonso Signorini, invitando la ballerina a salutare gli inquilini.