CAMBIO DI ROTTA

"Grande Fratello", Yulia Bruschi sul fidanzato: "Non sento più le stesse cose" | E si avvicina a Giglio

La 26enne si mette a nudo e non nasconde la complicità nata con il concorrente all'interno della Casa

© Da video

Al "Grande Fratello" sta per sbocciare un nuovo amore tra Yulia Bruschi e Giglio? Durante l'ottava puntata del reality, la concorrente si è lasciata andare e ha confessato di tenere al rapporto che si sta costruendo nella Casa con il ragazzo: "C'è intesa, semplicità ed è un rapporto molto puro". La ventiseienne ha inoltre confessato che i suoi sentimenti per il fidanzato sono cambiati: "Non sento più le stesse cose che provavo prima di entrare qui dentro".

Yulia e Giglio -

 All'inizio dell'ottava puntata del "Grande Fratello", una clip mette a nudo la grande complicità tra Yulia e Giglio. "Ho sempre detto che c'è una grandissima intesa. Il rapporto sta crescendo sempre di più", spiega la concorrente. Se la ragazza sembra andarci più cauta, molto più diretta è la risposta di Giglio: "Sicuramente da parte mia vorrei conoscerla non come amica. Si parte dall'amicizia, ma vorrei fare un passo in più".

La confessione di Yulia -

 Chiamata in confessionale dal conduttore Alfonso Signorini, Yulia conferma che fuori dalla Casa del "Grande Fratello" ha un rapporto con una persona, ma che questo sentimento è un po' cambiato: "Qui sto vivendo fuori dal mio contesto, per la prima volta voglio lasciarmi andare". A dimostrare questo cambiamento è stata anche la scelta di togliere l'anello che portava al dito: "L'ho tolto perché non volevo che venisse sempre tirata fuori questa storia".

Il commento degli altri concorrenti -

 Giglio spiega con gioia: "Sono contento delle cose che ha detto, sto sorridendo". A fare un'analisi più approfondita è Jessica Morlacchi, che prova a interpretare: "Più volte ho detto che lei è in una situazione complicata. In questo momento non può fermare quello che sente. L'anello l'ha tolto per rispetto, a mio modo di vedere". E conclude: Sento che lei però si sta aprendo per un'amicizia, Giglio si sta aprendo molto di più".