Ai microfoni di "Pomeriggio Cinque" parla Ginevra, la fidanzata del 31enne Manuel Mastrapasqua, ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese: "Vorrei che Daniele Rezza pagasse il più possibile per quello che ha fatto. Lui e i suoi genitori". Nel corso del programma di Canale 5, la ragazza ha poi condiviso l'ultimo messaggio vocale che il fidanzato le ha mandato prima di essere accoltellato.
L'ultimo audio -
Nel vocale, il ragazzo racconta un aneddoto divertente su un cliente del supermercato in cui faceva il cassiere. "Ci raccontavamo spesso le cose che accadevano durante il giorno", sottolinea Ginevra. La giovane spiega poi che il 31enne le stava mandando un altro vocale: "Ero in attesa, ma quando ho visto che era passato troppo tempo, ho iniziato a preoccuparmi. Inizialmente pensavo a una sciocchezza, che gli fosse caduto il telefono. Poi hanno iniziato a passare le ore, ma non avrei mai immaginato che fosse morto".
I progetti sul futuro -
I progetti sul futuro Ginevra, in diretta a "Pomeriggio Cinque", racconta che lei e Manuel facevano spesso progetti per il futuro e pianificavano di sposarsi: "Fantasticavamo molto, anche se stavamo insieme relativamente da poco. Io lo sento ancora vicino a me, è complicato sapere che non c'è più".