Di nuovo in studio

Veronica Gentili torna a "Le Iene" dopo la morte del padre: "Dedico a lui la puntata"

La conduttrice di nuovo in onda dopo aver saltato le prime due puntate del programma

© Da video

Veronica Gentili è tornata a "Le Iene" nella puntata di domenica 13 ottobre: la conduttrice nelle ultime due settimane aveva saltato i suoi impegni con la trasmissione di Italia 1 per gli improvvisi problemi di salute che hanno riguardato il padre Giuseppe, poi scomparso una settimana fa. 

Nella terza puntata del programma di Italia 1, la conduttrice è tornata in studio annunciata da Max Angioni. Dopo un lungo abbraccio tra i due, la giornalista ha voluto ritagliarsi un piccolo spazio per fare una serie di ringraziamenti. A partire dal programma, che ha definito: "Una seconda famiglia".

"Grazie a tutti, voglio ringraziare 'Le Iene' - ha esordito - per la vicinanza in questo momento e voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto e che senza le quali non ce l'avrei fatta. Poi voglio dedicare questa puntata a mio papà che avrebbe voluto che stasera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono. Grazie". Un messaggio che aveva fatto seguito a quanto scritto dalla stessa conduttrice sui propri profili social: "Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi sono stati vicini e mi hanno stretta forte. Stasera riprendo a lavorare. Papà vuole così, lo so, e io gli do retta ora più di sempre".