Nella quarta puntata dell'edizione 2024 di "Tu si que vales", il concorrente Gianni Lorusso si presenta in gara come l'"imperatore" del playback. Prima sparisce dietro a un paravento posizionato sul palco, poi ricompare armato di un aspirapolvere e un look che non lascia dubbi: vestito come Freddy Mercury "canta" sulle note "I want to break feee".
La sfida tra i giudici - Al termine dell'esibizione, il concorrente lancia la sfida ai giudici chiamati a misurarsi in una esilarante gara canora tutta in playback. Parte Gerry Scotti che nei panni di Zucchero intona il brano "Senza una donna". Poi è la volta di Luciana Littizzetto che con caschetto e completo neri si scatena sulle note di "Mon Amour" di Annalisa. Maria De Filippi e Rudy Zerbi osano ancora di più e si trasformano nei Ricchi e Poveri. L'esibizione di "Ma non tutta la vita" è magistrale e alla fine scatta la standing ovation di conduttori e pubblico. L'ultima a salire sul palco è Sabrina Ferilli che infiamma lo studio con il moonwalk di Michael Jackson in "Beat it".
La decisione del pubblico - A decretare il verdetto finale sono i cinque rappresentanti del pubblico che per l'occasione "occupano" momentaneamente le poltrone dei giudici. Con 3 voti su 5 Sabrina Ferilli in versione Re del Pop si aggiudica la sfida in playback. L'attrice romana rivendica il suo talento nel moonwalk come avvenuto nel corso della prima puntata. Nonostante l'impegno per l'"imperatore del playback" è già tempo di cedere il trono.