"Senza mio marito non posso vivere", è il messaggio disperato che Gulendam recapita a Gulcemal in un episodio de "La rosa della vendetta", serie turca di Canale 5, nell'anticipazione mostrata durante la puntata di "Verissimo".
Alla lettura di quelle poche righe Gulcemal si attiva per rintracciare Gulendam il prima possibile. In un crescendo di preoccupazione partono le ricerche della giovane che viene rinvenuta a terra nel bagno, apparentemente senza sensi. Ad assistere all'anticipazione della puntata in onda in prima serata domenica 13 ottobre, Murat Ünalmış che nella serie interpreta il protagonista Gulcemal. "Mi piace interpretare ruoli drammatici perché mi consente di scoprire la gamma delle passioni umane", racconta l'attore conosciuto anche per il ruolo di Demir in "Terra amara".
Alla domanda sulla chiusura della serie, Murat Ünalmış afferma che "La rosa della vendetta" è un bel telefilm che meritava una durata maggiore. "Ci sarà un bel finale e i telespettatori non rimarranno delusi", promette Murat che al pubblico di Canale 5 condivide la gioia di essere diventato padre. "Sto lavorando da casa a un nuovo progetto ma ora l'attenzione è tutta dedicata a mio figlio Selim e a mia moglie Albena, i miei doni più preziosi", racconta.