Una cagnolina abbandonata nel parcheggio dell'aeroporto di Bari. Priva di microchip, legata a una recinzione. Ora è ospite del canile del capoluogo pugliese. Il personale ha deciso di soprannominarla "Hostess", un nome del tutto simbolico. A riportare la notizia è il Corriere del Mezzogiorno.
L'episodio denunciato sui social dal presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile: "Abbandonare un animale vuol dire condannarlo a morte certa o a una vita di stenti oltre che un atto crudele e illegale". Adesso l'impegno è di rintracciare gli autori di questo terribile gesto grazie alla collaborazione della Polizia Municipale. La cagnolina è in attesa di una casa e può contare sulla grande famiglia degli Adp: 500 uomini e donne di Aeroporti di Puglia", conclude Vasile. Lo staff ha anche deciso di ribattezzarla nuovamente, col nome di "Luna".
La cucciola di circa tre anni sembrerebbe un incrocio tra un boxer, un amstaff e un dogo "perfettamente socializzata e di indole mite". La cagnolina è accudita nel canile di Bari, che però è sovraffollato di animali e sta cercando di incentivare la sua adozione. Il post ha già ricevuto decine di condivisioni.