"Tesoro, voglio che tu sia mia per sempre". A scriverle in inglese sul cellulare sarebbe Brad Pitt, o almeno così pensa Stella. Ai microfoni di "Pomeriggio Cinque", la donna racconta di essere stata vittima di una truffa online: pensava di parlare con il noto attore di Hollywood che, però, le chiedeva costantemente dei soldi. "A un certo punto mi sono resa conto che era una cosa folle - spiega -, ma ero in un momento di forte depressione".
La truffa del finto Brad Pitt -
Stella spiega che stima moltissimo Brad Pitt come attore e che ha provato a contattarlo sui social per coinvolgerlo nel progetto di un'associazione animalista con cui collabora: "Volevo chiedergli aiuto anche per progetti di pace". A risponderle e chattare con lei in inglese non è però l'attore, ma dei truffatori che le continuavano a chiedere soldi. Secondo quanto ricostruito dalla trasmissione di Canale 5, la donna avrebbe infatti perso una somma totale di oltre 20mila euro.
Il momento di debolezza -
Dopo la prima volta in cui ha scoperto di essere stata truffata, Stella racconta di aver continuato a cercare Brad Pitt: "Avevo fatto un sogno bellissimo in cui parlavamo e ho voluto provare a cercarlo ancora". La donna ammette di aver compreso che la situazione fosse folle e impossibile, ma di aver proseguito per via di un momento di debolezza e fragilità: "Era un periodo difficile per via di una storia d'amore passata e del lavoro. Ero depressa, sola e mi vergognavo".
La denuncia -
Stella, una volta preso coraggio, ha deciso di denunciare alla Polizia Postale. Purtroppo però difficilmente il denaro le verrà restituito: "Ho continuato a scrivermi con questi truffatori sperando che li rintracciassero, ma non penso che riusciranno".