I RAGAZZI: "SIAMO DIVENTATI ZII"

Monza, Giulia ha le contrazioni: Davide stava per nascere da PizzAut

La corsa in ospedale e la nascita raccontata sui social da Nico Acampora, fondatore del locale gestito da ragazzi autistici

© Dal Web

Ha le contrazioni al ristorante ma nonostante questo Giulia finisce la sua pizza e poi corre in ospedale: il suo Davide stava per nascere da PizzAut, il locale monzese gestito da ragazzi autistici.  Una storia in grado da emozionare moltissimo i ragazzi e lo staff che hanno condiviso con la donna gli ultimi momenti prima del parto. 

Lo racconta sui social Nico Acampora, fondatore della pizzeria e del progetto: "La signora Giulia è venuta a pranzo e mentre stava gustando la pizza più buona della galassia conosciuta ha sentito le contrazioni - si legge sulla pagina Facebook - quindi ha finito la sua pizza con un magnifico sorriso, si è alzata ed è andata in ospedale per partorire".

Il momento è stato ripreso dai giovani di PizzAut che hanno immortalato Giulia seduta e sorridente. La donna, subito dopo il parto all'ospedale San Gerardo, ha voluto condividere la sua gioia con loro e così ha inviato le foto con il piccolo in braccio. Immagini postate sui profili social del locale, con decine di commenti di affetto e auguri per il nuovo arrivato. I primi ad essere felici e increduli i ragazzi della pizzeria che appena hanno saputo della nascita di Davide “hanno iniziato a saltare e urlare: "Siamo zii!" "La vita è bellissima". 

Un nuovo primato per il locale simbolo di inclusione, che ha già avuto tanti ospiti importanti, da politici e celebrità della tv e che oggi festeggia il suo ospite speciale più piccolo di sempre.

Ti potrebbe interessare