Alla fine per Wanda Nara e Mauro Icardi l'amore è stato più forte di tutto e, dopo un periodo di separazione, alla fine sono tornati insieme. Già nei giorni scorsi era chiaro che stessero trascorrendo del tempo in compagnia l'uno dell'altra in Argentina, e ora il calciatore pubblica un paio di scatti in cui posa accanto alla showgirl e al loro nuovo cucciolo, Cookie.
Le foto insieme -
"Mi piace quando la gente dimostra il poco che sa parlando troppo" scrive Mauro Icardi a corredo delle foto in cui posa accanto a Wanda Nara. Lui indossa giaccone di jeans e occhiali scuri, lei un blazer gessato e maglietta brandizzata. Nessun bacio o abbraccio tra loro, ma era da tempo che non apparivano così vicini ed è evidente la loro intenzione di dare una nuova chance al loro amore. A simboleggiare la voglia di rinascita, il cucciolo di bassotto: un nuovo membro della loro famiglia extralarge di cui prendersi cura insieme.
La reunion in Argentina -
"I cani percepiscono l'amore nel cuore, non nelle parole" aveva scritto nei giorni scorsi Mauro Icardi presentando ai follower il nuovo cagnolino. Anche Wanda Nara si era mostrata con il cucciolo, confermando praticamente che lei e l'ex marito fossero insieme in Argentina. La showgirl dopo la separazione è tornata a vivere nella sua terra natale con i figli ed è impegnata nella conduzione di alcuni programmi tv mentre il calciatore risiede a Istanbul dove gioca con il Galatasaray. In uno degli scatti condivisi nelle storie dall'attaccante si vedeva anche un abbraccio passionale con la ex moglie, segno evidente che la situazione si fosse sbloccata.
La separazione di Mauro e Wanda -
Accettare la separazione da Wanda Nara è stato difficile per Mauro Icardi, che pare abbia perso 6 kg dopo la decisione della showgirl di separare le loro strade. Lei ha spiegato a Vanity Fair: "Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto 'Non mi arrendo'. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo". Pare che la decisione di troncare sia stata presa soprattutto perché il calciatore non riusciva ad accettare il fatto che la madre dei suoi figli avesse una carriera nel mondo dello spettacolo, e preferisse averla a casa tutta per sé. Ora Wanda in Argentina è più impegnata che mai con diversi show che sta conducendo: evidentemente alla fine Mauro se n'è fatto una ragione...