Perdono?

"Uomini e Donne", Valerio torna a sorpresa e si scusa con Gemma Galgani: "Sono molto dispiaciuto"

"Prima anche tu ti sentivi con un altro", tenta di spiegare il cavaliere, che alla fine torna a ballare con la dama torinese

© Da video

A volte ritornano. Durante la puntata di "Uomini e Donne" in onda giovedì 10 ottobre Valerio, nonostante il recente schiaffo di Gemma e le scintille tra i due, ha deciso di tornare in studio per scusarsi. "Sono molto dispiaciuto per le cose che sono successe e per le cose che ti ho detto, te l'ho dette in un momento di nervosismo", spiega il cavaliere. "Mi hai detto delle cose bruttissime", è l'immediata reazione della dama torinese, che poi però accetta di ballare con lui.

Il ritorno di Valerio -

 Accompagnato da Gianni Sperti, Valerio rientra a sorpresa in studio per provare a chiarire e a scusarsi con Gemma: "Ti chiedo scusa per tutto quello che ci siamo detti". La dama non è molto convinta delle sue parole, ma a sua volta chiede perdono per lo schiaffo tirato durante la discussione: "Mi ha detto delle cose che mi hanno ferita profondamente, ma ho sbagliato a tirarti uno schiaffo. Non è da me". E aggiunge: "Però è venuta fuori una parte di te che non è molto facile da mandare giù".

Le frequentazioni di Valerio -

 La tensione tra Gemma e Valerio era esplosa perché lui, nonostante il veto della dama, si era rifiutato di dare il telefono a Gianni Sperti per fargli chiamare la sua amica sudamericana Maria. Il rapporto tra i due, a cominciare dal video che li ritraeva mentre acquistavano assieme la biancheria intima di Gemma, non è mai apparso chiaro. Ora, pur continuando a non cedere il telefono, Valerio ha ammesso di aver avuto delle frequentazioni con delle donne fino a pochi giorni prima, ma ha aggiunto: "Gemma, prima di uscire con me anche tu ti sentivi con un altro".

Il ballo -

 Gemma non è ancora convinta del racconto di Valerio: "Ho bisogno di un attimo di tempo per decidere". Il cavaliere, però, le propone di ballare sulle note del brano "Il Paradiso" di Patty Pravo. La dama prima gli lancia una frecciatina: "Ma quale Paradiso? Questo è l'inferno al massimo", ma poi accetta. Pace fatta tra i due?