Francesco Totti canta e balla improvvisando siparietti imperdibili che la compagna Noemi Bocchi filma e posta nelle storie social. L’ex calciatore è simpatico e ironico, lei si diverte a immortalarlo e gli show ricordano quelli che girava Ilary Blasi con Totti nella villa all’Eur. L’allegria e la complicità con Noemi è alle stelle (“Lui è felice così” scrive la Bocchi) e insieme hanno partecipato alla reunion a Viareggio dei campioni del mondo del 2006. Anche lì Francesco ha dato spettacolo.
Prima il filmato in hotel con Francesco Totti che balla tra il bagno e il corridoio e Noemi Bocchi dietro lo smartphone a inquadrarlo, poi alla cena delle vecchie glorie a dare spettacolo sul palco. Lo sportivo non smette di trascinare i fan con la sua proverbiale ironia e se lo stacchetto “privato” non bastasse, eccolo a Viareggio mentre sul palco si improvvisa cantante con gli amici Pirlo e De Rossi al microfono e Pago alla chitarra.
I campioni del mondo 2006, tra cui appunto Francesco Totti, diciotto anni dopo si sono ritrovati a festeggiare in Versilia insieme all’allora mister della nazionale italiana Marcello Lippi. Una serata di allegria e canti scatenati dove tutti gli ex calciatori hanno dato prova della loro abilità canora. Totti, Daniele De Rossi e Andrea Pirlo hanno intonato insieme “Ci vorrebbe un amico”. La compagna di Francesco, Noemi Bocchi presente al tavolo degli sportivi con un abito nero dalla scollatura seducente e sensuale, ha immortalato Totti sul palco tra gag e risate. E il giorno dopo, tutti a giocare a padel, lo sport preferito di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che proprio sui campi hanno visto sbocciare il loro amore.