Chiara Frattesi trasloca dalla sua casa romana. Andrà a convivere con Geolier? I fan si interrogano sul futuro della coppia sbocciata in estate e ormai consolidata formata dalla sorella del calciatore Davide Frattesi e il rapper napoletano. Lei annuncia di cambiare abitazione e prepara gli scatoloni, intanto il cantante va a cena a Pompei.
Chiara Frattesi vive a Roma, Geolier ha una villa a Napoli. Sarà il capoluogo partenopeo il prescelto per la nuova vita a due della modella e del rapper? Lei sta svuotando la cabina armadio in vista del trasloco. Così la relazione tra Chiara e il cantante, nata come un semplice flirt estivo, si sta trasformando in una storia seria e duratura. Si sono conosciuti dopo che lui aveva rotto con la storica fidanzata (una rottura difficile da superare, aveva detto), l’influencer invece usciva dalla liaison breve con il calciatore della Juve Weston McKennie.
Geolier-Frattesi, la prima foto ufficiale di coppia -
Geolier e Chiara Frattesi hanno ufficializzato il loro amore pochi giorni fa con una bella foto social di coppia che non lasciava dubbi sulla storia. A conferma della relazione entrambi hanno postato nelle storie alcuni scatti che li ritraggono abbracciati con grande complicità. I primi avvistamenti della sorella del calciatore dell'Inter e della Nazionale e il rapper napoletano c’erano stati a fine luglio in Sardegna. I paparazzi del settimanale “Chi” li avevano sorpresi in hotel insieme in Costa Smeralda. Poi qualche settimana più tardi erano a Ibiza tra baci e coccole al ristorante, ma sono state le immagini sui profili Instagram a fugare ogni dubbio.