Nell'ultima puntata di "Amici 24" Rebecca ha ricevuto una dichiarazione d'interesse anonima da parte di uno dei suoi compagni. I principali sospettati erano due, Ilan e Vybes. Dopo giorni di indagini, la ballerina-detective è arrivata finalmente alla soluzione: si tratta di Vybes. Il cantante per un po' ha cercato di negare ma alla fine, stremato, ha confessato di essere lui l'autore del tenero biglietto.
Ad "Amici 24" arriva un bigliettino misterioso -
Durante l'ultima puntata di "amici 24" Rebecca ha ricevuto una dichiarazione anonima da parte di un compagno, che ha stuzzicato la sua curiosità: "Più volte ho provato a dirti qualche parola in più, ma non ci riesco proprio. Lo faccio solo con le persone che, sotto sotto, un po' mi interessano". "E' gossip!", aveva replicato divertita Maria De Filippi tra gli applausi del pubblico. In questi giorni la ballerina non si è data pace e ha iniziato a indagare per scoprire l'autore del biglietto. Trigno è convinto che sia stato Ilan a scriverlo, mentre qualcun altro sospetta subito di Vybes.
Ad "Amici 24" Rebecca diventa detective -
La ballerina li ha quindi interrogati, per scovare il "colpevole". In sala relax affronta senza giri di parole Vybes, ma lui nega un po' imbarazzato e poi scappa dalla stanza. L'atteggiamento, però, insospettisce Alena: "Ragazzi l'ha scritto lui... Guardate che faccia". Ne è convinta anche Rebecca: "Sicuro è stato lui! Prima non mi era venuto in mente perché per me è assurdo che sia stato lui". Nel gossip interviene anche Chiara, sottolineando come Vybes non riesca a parlare con le persone che gli interessano, esattamente come sta facendo con Rebecca.
Ilan o Vybes: chi è il colpevole? -
I ragazzi, invece, sono convinti che il messaggio l'abbia mandato Ilan. "Si è tradito quando ha scritto 'sento che hai tanto vissuto'. Questo l'ha scritto lui", dichiarano decisi Nicolò e Trigno. Ilan però non ci sta e ribatte: "Vi dico di no, ve l'avrei detto". Rebecca è convinta della sua sincerità e va quindi a cercare Vybes, per estorcergli la verità: "Non vado a dormire finché non lo scopro". Con un'ultima e disperata mossa, il cantante si chiude in bagno per non affrontarla. Poi, però, sul divano chiede a Sienna se Rebecca le abbia mai detto qualcosa su di lui e riceve una doccia fredda: "No, mai. Secondo me a lei piace Nico, mi dispiace". Infine, stremato dalle continue domande, il cantante confessa a Rebecca di aver scritto lui quel messaggio, venendo friendzonato dalla ballerina con un abbraccio.