A "Pomeriggio Cinque"

Uccide la moglie davanti ai figli a Caserta, i parenti: "Ha la depressione"

 A "Pomeriggio Cinque" la testimonianza delle cugine dell'uomo

© Da video

"Lui non sta bene perché ha la depressione", sono queste le parole a "Pomeriggio Cinque" dei parenti di Lulzim Toci, l'uomo che avrebbe strangolato e ucciso la moglie EleonorSan Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il 30enne albanese avrebbe agito di fronte ai bambini di 4 e 6 anni. 

La testimonianza a "Pomeriggio Cinque" -

 A "Pomeriggio Cinque" le cugine dell'uomo hanno raccontato cosa è successo quando il 30enne si è presentato a casa loro: "Si è seduto e non ha detto nulla - hanno spiegato alla trasmissione di Canale 5 -. Lui non sta bene perché ha la depressione". E ha aggiunto: "Ha cominciato a ripetere la parola 'serpenti' e poi ha detto: 'mi vogliono male' - prosegue -, lui sta dentro ora, speriamo che non esca".

Il femminicidio -

 Lulzim Toci avrebbe ucciso la moglie Eleonor intorno alle 5 del mattino e, subito dopo, si sarebbe presentato a casa della cognata per chiederle di essere accompagnato in ospedale. La donna si è insospettita per la strana richiesta e ha quindi deciso di videochiamare i bambini per accertarsi che tutti stessero bene. Durante la conversazione i nipoti le hanno però mostrato il corpo della madre, dicendole: "Papà ha ucciso mamma". La zia ha così allertato i carabinieri. Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto, hanno trovato il 30enne che vagava vicino all'abitazione, l'hanno fermato e portato in caserma.