Lizzo continua a dimagrire e invita tutti ad andare a votare: "La democrazia è in bilico". La cantante continua a mostrare la perdita di peso e posa in lingerie per un post su Instagram. La cantante di "Pink", 36 anni, ha documentato il suo percorso giorno dopo giorno lasciando stupiti i fan. Nell'ultimo post ha mostrato appare con un reggiseno nero e slip.
Lizzo e la perdita di peso -
In una recente intervista al "New York Times" Lizzo ha negato di aver fatto ricorso a un farmaco per dimagrire e ha parlato del suo percorso di perdita di peso: "E' il risultato di 5 mesi di allenamento con i pesi e deficit calorico... Sono stata metodica, perdendo peso molto lentamente... Sono più felice di quanto sia mai stata negli ultimi 10 mesi. La cosa strana della depressione è che non sai di esserci dentro finché non ne esci. Di sicuro non sono più così spensierata come una volta. Ma la nuvola scura che mi seguiva ogni giorno si sta finalmente diradando. Il mio sorriso raggiunge di nuovo i miei occhi e questa è una vittoria".
L'invito a votare di Lizzo -
Lizzo si è esposta anche politicamente, invita i fan ad andare a votare, e si è schierata con la nuova favorita Dem Kamala Harris: "Per tutti quelli che dicono che Kamala non ha fatto nulla quando era vicepresidente, per favore, ditemi cosa ha mai fatto un vicepresidente durante il suo mandato che sia degno di nota. Il lavoro del vicepresidente è quello di stare in disparte e supportare mentre il Presidente... È divertente, perché quando Joe Biden era vicepresidente, le uniche cose che ricordo facesse erano dei video fantastici con Barack Obama. Quando si è candidato alla presidenza, però, non ho sentito le stesse frasi “non ha fatto niente quando era vicepresidente".