Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano ci hanno provato a far funzionare le cose, ma sembra che non ci siano riusciti. Il settimanale Chi ha paparazzato la showgirl e l'ingegnere a cena insieme e il clima tra loro sembra tutt'altro che disteso. Lui la riaccompagna a casa in taxi, ma si allontana appena lei scende dall'auto. Una rottura non ufficializzata ma che sembra ormai evidente, soprattutto se si considera il caldo abbraccio che Belen riserva a Nicola Donadon, immortalato da Diva e Donna: pare che tra loro ci sia molto di più che una semplice amicizia…
La crisi con Angelo Edoardo Galvano -
Ufficialmente Belen Rodriguez fa ancora coppia con Angelo Edoardo Galvano, ma appare sempre più evidente che i due si siano allontanati. Si era parlato di profonda crisi in estate, poi avevano provato a recuperare ma a quanto pare senza successo. Dalle foto dei paparazzi emerge una certa freddezza tra loro prima e dopo la cena in un ristorante di Milano e, nonostante lei sia bellissima e sensualissima in nero, il suo atteggiamento nei confronti dell'ingegnere è tutt'altro che caliente. Entrambi sono evidentemente infastiditi dai fotografi, ma non sono solo gli occhi indiscreti a guastare la festa. Nonostante salgano a bordo dello stesso taxi, lei scende da sola davanti al portone e lui riparte verso altre destinazioni.
L'abbraccio con Nicola Donandon -
Cosa stia succedendo davvero tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano si può solo ipotizzare, ma certo gli abbracci che la showgirl scambia con Nicola Donadon sono un tassello che non può essere ignorato. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la showgirl a spasso a Milano insieme all'imprenditore nel settore moda. Con loro c'è anche Luna Marì, la bimba che l'argentina ha avuto dall'ex compagno Antonino Spinalbese. Chi li conosce insinua che tra loro ci sia qualcosa di più di un'amicizia, e che vada avanti già da un po', tanto che le presentazioni in famiglia sarebbero già state fatte. Certo le loro effusioni sembrano testimoniare quantomeno un grande affetto…
L'incontro con Stefano De Martino -
Oltre ad Angelo Edoardo Galvano e Nicola Donadon, Belen Rodriguez viene avvistata in compagnia anche di un terzo uomo: Stefano De Martino. Il loro incontro in realtà è stato solo una coincidenza: il presentatore era sotto la nuova casa della sua ex moglie per recuperare il figlio Santiago, e lei aveva bisogno di un passaggio in auto. Lui si è prestato volentieri ad aiutarla: del resto entrambi hanno raccontato di aver messo da parte i dissapori e di avere rapporti cordiali. Per il momento tra loro non sembra esserci nient'altro che tanto affetto e il desiderio di crescere insieme il figlio.