TORNANO INSIEME?

Mauro Icardi vola da Wanda Nara, prove di riavvicinamento con un nuovo cucciolo

Il calciatore a Buenos Aires dalla ex moglie manda messaggi d'amore

© Tgcom24

Mauro Icardi e Wanda Nara ci riprovano? L'addio lo scorso luglio sembrava definitivo ma ora pare abbiano voglia di darsi una ennesima possibilità. Il calciatore è volato in Argentina a casa della mamma dei suoi figli, dove ha potuto conoscere anche la new entry in famiglia: un dolcissimo cucciolo di bassotto arlecchino.

Insieme in Argentina -

 Mauro Icardi e Wanda Nara non si mostrano insieme nelle storie che condividono sui social, ma ci pensa il bassotto a creare un legame tra i video pubblicati da lui e quelli in cui appare lei. Sia il calciatore che la showgirl pubblicano immagini in cui coccolano il cucciolo e l'attaccante del Galatasaray scrive: "I cani percepiscono l'amore nel cuore, non nelle parole". Una frase in cui non è difficile leggere una dichiarazione alla sua ex moglie, e un invito a guardare la bellezza delle intenzioni e dei gesti (come quello di volare dall'altra parte del mondo), che spesso riescono a esprimere i sentimenti meglio di quanto non si possa fare verbalmente. E pare che Wanda abbia capito il messaggio, dal momento che in uno degli scatti si vede un abbraccio passionale.

I motivi della rottura -

 "Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto 'Non mi arrendo'. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo" aveva detto Wanda Nara a Vanity Fair. E chissà che il cagnolino non sia un regalo del calciatore per far capitolare l'ex moglie e convincerla a dargli una nuova chance?

La storia infinita di Mauro e Wanda -

 Da quando Wanda Nara ha annunciato la separazione da Mauro Icardi, lei è tornata a vivere in Argentina dove è sempre più impegnata nella conduzione di programmi tv. La separazione non è stata facile, lui avrebbe addirittura perso 6 kg, e sembra sia dovuta almeno in parte alla voglia della showgirl di affermarsi nel lavoro: "A lui non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale" ha spiegato. Una rottura c'era già stata quando era scoppiato il Wanda-gate: in quell'occasione si era parlato di tradimenti, ma poi i due avevano saputo voltare pagina. La scoperta di Wanda di essere affetta da leucemia sembrava che li avesse fatti ritrovare e unire ancora di più, poi l'annuncio: "Siamo separati". Una storia ricca di colpi di scena la loro, e chissà quanti capitoli ancora da scrivere...

Ti potrebbe interessare