la crisi

"Temptation Island", Giulia chiede il falò di confronto anticipato a Mirco ma...

Il fidanzato rifiuta e propone alla single Alessia di passare un weekend insieme

© Da video

A "Temptation Island" si allargano le distanze tra Giulia e Mirco dopo il falò di confronto anticipato andato a vuoto. Il ragazzo ha deciso di rimandare il confronto con la fidanzata per trascorrere un weekend insieme alla single Alessia.

"Tuttora sta dimostrando che non sta aiutando il percorso che siamo facendo", così Mirco giustifica a Filippo Bisciglia la decisione di rifiutare il falò. "Ho paura che lei stia chiedendo questo falò solo perché ha paura che io vada oltre", aggiunge spiegando di essere confuso e di voler proseguire il percorso per capire cosa vuole davvero.

Dal pinnettu Giulia guarda la reazione del fidanzato e si sfoga con le compagne. "O viene qui, o vado a casa. Mi dispiace, basta”, dice a Filippo Bisciglia che la invita considerare l'ipotesi che Mirco stia solo cercando tempo per capire meglio la situazione. Nel frattempo è proprio Mirco a prendere l'iniziativa e invitare la single Alessia per un weekend da trascorrere in un albergo all'esterno del villaggio.

Il conduttore rivela a Giulia che il fidanzato non si trova nel villaggio. "Vai e digli che se non si presenta lo vado a prendere io per i capelli, digli pure che fa schifo", sono le parole rivolte al conduttore, che sale sul motoscafo per raggiungere Mirco e comunicargli la richiesta di un altro falò di confronto.