A "Mattino Cinque News"

Neonati sepolti, una vicina di casa di Chiara Petrolini: "Mio figlio ha la stessa età di quei bambini e gioca a fianco a quel cortile"

La donna attonita a "Mattino Cinque News": "Questa storia mi ha ferita"

© Da video

Ai microfoni "Mattino Cinque News" è intervenuta una vicina di casa di Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere a seguito del ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, nella provincia di Parma. La donna ha raccontato: "Questa storia mi ha ferita. Anche io ho un bambino nato nel 2023 e sapere che il mio gioca nel cortile mentre di là erano sotto terra, ti lascia attonita".

La presunta lite per la siepe -

 Negli scorsi giorni si è parlato di una siepe che avrebbe creato malumori tra il padre di Chiara Petrolini e la vicina di casa. La donna, durante il programma in onda su Canale 5, ha smentito categoricamente la vicenda: "Non c'è stato nessun battibecco, nessuna discussione. Hanno tagliato la siepe loro di là e l'abbiamo ridimensionata anche noi, mettendo poi un telo oscurante". "Avevamo dei rapporti di buon vicinato", ha poi aggiunto.

Le serate con gli amici in giardino -

 Chiara durante l'estate invitava ogni tanto gli amici per festeggiare, organizzando soprattutto delle grigliate in giardino. La vicina ha spiegato che si trattava di serate tranquille: "Non so se trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici".