tutte le indiscrezioni

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio, lei non vuole andare a vivere a Tokyo

Nei due anni di matrimonio hanno fatto scandalo con i loro look trasgressivi 

© IPA

Kanye West e Bianca Censori sembrano essersi avviati verso il divorzio. Dopo due anni di amore e look stravaganti, secondo TMZ i due si sarebbero separati già da qualche settimana. Pare che lui voglia trasferirsi a Tokyo ma che lei non abbia nessuna intenzione di seguirlo, anzi sarebbe tornata a vivere in Australia per trascorrere del tempo con la famiglia dopo la decisione di mettere fine al matrimonio.

Le voci di rottura -

 Secondo TMZ Kanye West, che da qualche anno ha cambiato legalmente il nome in Ye, avrebbe irrevocabilmente deciso di trasferirsi in pianta stabile a Tokyo. Peccato che la scelta non coincida con i desideri di Bianca Censori, fortemente contraria. Di recente il rapper è stato visto sempre più spesso da solo, anche a cena nei ristoranti che erano soliti frequentare in coppia. E' da due settimane che non si fanno vedere insieme e lui ha partecipato in solitaria a un evento di wrestling.

Il matrimonio -

  La fine del legame tra Kanye West e Bianca Censori è avvolto nello stesso mistero che ne circondava l'inizio. I due si erano sposati in gran segreto a Palo Alto, in California, nel dicembre 2022. Lui era fresco di divorzio da Kim Kardashian e del legame con quella che al tempo era una sua collaboratrice non se ne sapeva nulla. All'improvviso hanno iniziato a sfoggiare la fede al dito e a farsi vedere sempre insieme con atteggiamenti complici e look stravaganti. Pare anche che la ragazza sia riuscita a costruire un ottimo rapporto con i quattro figli del rapper e la sua ex moglie: North, Chicago, Saint e Psalm.

Le ombre sul loro legame -

 Kanye West e Bianca Censori hanno spesso alimentato il gossip per i loro look fuori dall'ordinario. Il Daily Mail, citando un amico della donna, aveva lasciato intendere che il rapper la manipolasse, vietandole di parlare alla stampa e imponendole regole precise: le ordinava "come vestirsi e quando allenarsi… di mangiare determinati alimenti". La fonte aveva aggiunto: "Non è più presente a se stessa, gli obbedisce perché entrambi sono convinti di essere di stirpe reale… Tutti quelli che conoscono Bianca sono estremamente preoccupati. Lei non è così, è una persona viva e simpatica… Diversi amici hanno cercato di contattarli per capire se stessero bene, ma nessuno dei due ha voluto ascoltarli. Bianca ha accusato alcuni di loro di essere gelosi del suo successo".

Ti potrebbe interessare