Nonostante i continui confronti, tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi è arrivata una tregua, ma solo momentanea. Le due ragazze, infatti, oltre alle acredini personali, si trovano a scontrarsi anche per Giglio, a cui entrambe sembrano interessante. Nei giorni scorsi Jessica ha puntato il dito contro Yulia, accusandola di non essere sincera in quanto fidanzata fuori dalla Casa.
Il rapporto tra Yulia e Giglio -
Anche Alfonso Signorini ha notato l'intesa tra Yulia e Giglio, per questo le ha chiesto: "Cosa credi che direbbe il tuo fidanzato?". La replica di Yulia è secca: spiega di aver intrapreso la sua relazione poco prima di entrare nel programma, aggiungendo che il suo ragazzo non dovrebbe infastidirsi di fronte a certe immagini. Con una postilla però: "Sono una persona libera e, dopo tante sofferenze, voglio divertirmi". Poi dice al suo coinquilino: "Mi piaci tanto come persona", e pur precisando di non voler cercare l'amore nella Casa conclude: “Con un uomo tatuato, mai dire mai".
La reazione di Jessica Morlacchi -
A questo punto, Alfonso chiede a Jessica Morlacchi di raggiungere il Confessionale per mostrarle delle immagini inedite riguardanti Giglio e Yulia. I due, nel filmato, sembrano essere molto più che amici tra abbracci passionali e giochi "piccanti". La reazione dell'ex cantante dei Gazosa è simile a quella di una delle fidanzate durante un falò di "Temptation Island": occhi sbarrati e bocca aperta, mentre scorrono le immagini di Yulia e Giglio. Al termine della clip, Jessica esprime il suo pensiero: “Ho sempre più desiderio di incontrare il fidanzato per sentire il suo parere" esclama.