Incomprensioni

"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato litiga con Helena Prestes: "Non siamo compatibili"

Dopo il momento di tensione tra i due nella Casa, il concorrente si sfoga con Michael Castorino

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" c'è aria di tensione tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. La mattina del 7 ottobre i due concorrenti hanno iniziato a discutere animatamente a causa di un'incomprensione e alla fine del confronto, che non ha portato a nessuna soluzione concreta, Lorenzo si è rivolto a Helena con un categorico: "Non siamo compatibili, punto e basta".

Le ragioni del litigio -

 Lorenzo prova a capire se Helena abbia parlato di lui con Luca Calvani e la risposta piccata della modella accende la tensione tra i due. "Perché parti in quarta così? Con te non riesco a parlare", commenta il ragazzo, che non nasconde la delusione di fronte alle modalità della concorrente.

Lo sfogo di Lorenzo -

 Dopo aver chiuso nervosamente la conversazione con Helena, Lorenzo è andato in giardino a cercare il conforto degli altri coinquilini. Ad ascoltare le sue parole e a consigliarlo sono stati in particolare Michael Castorino e Giglio. Lorenzo, nel suo sfogo, ha spiegato quali potrebbero essere le ragioni dell'atteggiamento di Helena nei suoi confronti: "Nella mente le è frullato che Shaila ha lasciato Javier per tornare da me". Anche Michael è dello stesso avviso: "Lei è partita in quarta. Lei è cotta e stracotta, ieri sera ho sentito che parlava di amore nei tuoi confronti". Giglio, invece, pone l'accento su un altro punto di vista e si chiede se la modella sia semplicemente condizionata dalla paura di soffrire.

Le parole di Luca Calvani -

 In giardino si continua a parlare dello scontro tra Helena e Lorenzo. Il concorrente decide di confrontarsi direttamente con Luca Calvani, con cui la ragazza si era confidata la sera precedente. L'attore, supportato anche dagli altri inquilini presenti, suggerisce a Lorenzo: "C'è troppo dislivello emotivo tra voi due. In questo momento dovresti evitare anche gli abbracci". Il consiglio, dunque, è di cercare di non giocare con i sentimenti di Helena fino a quando la situazione non sarà più chiara a entrambi.