Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 14 al 19 ottobre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
"Endless Love", le trame della settimana dal 14 al 19 ottobre
Kemal promette amore eterno a Nihan, ma lei è molto spaventata da Emir. Nel frattempo, Asu sta
facendo il doppio gioco e aiuta Emir. Kemal organizza un complesso piano per fare irruzione in casa di Emir prima che Nihan parta per il suo viaggio con Deniz. Quando Kemal entra in casa di Emir per salutare Nihan, prende di nascosto un capello di Deniz per sottoporlo a un'analisi del DNA.
Intanto, Nihan si reca in un posto segreto, portando con sé sua figlia e Emir, stufo della lontananza
forzata, decide di raggiungere la moglie e la bambina. Asu, insieme a suo marito Kemal, è diventata la principale azionista della Kozcuoglu Holding e reclama il diritto a un ufficio tutto per sè.
Kemal, finalmente in grado di abbracciare Deniz, propone a Nihan di fuggire e di vivere insieme,
ma lei lo prega di avere pazienza.
Infine, Nihan, a seguito di un incidente, viene portata in ospedale in condizioni critiche. Durante l'operazione, i medici notano che ha un'emorragia interna e ha urgente bisogno di sangue.