Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, al Palazzo dello Sport di Roma ha fatto soldout, facendo ballare e cantare migliaia di fan. In prima fila la fidanzata Giulia De Lellis che sui social ha postato le storie di tutto il concerto dell’ex membro della Dark Polo Gang. Tantissimi gli artisti intervenuti sul palco a cui Tony Effe ha espresso un ringraziamento a fine serata. E tra le dediche si è rivolto alla “mia ragazza” lasciando intendere che si trattasse di Giulia.
Per qualcuno la frase gridata dal palco di Roma è stata una vera e propria dichiarazione d’amore, l’ufficializzazione della storia con Giulia De Lellis. Il cantante si è rivolto ai presenti ringraziando la sua ragazza e proprio lì davanti a lui c’era l’influencer più felice che mai e scatenata sulle note del rapper.
"Aspettavo questo giorno da sempre" Tony Effe ha scritto sui social descrivendo la sua emozione prima di salire sul palco del Palazzo dello Sport di Roma, per il suo primo concerto dell'Icon Tour nella Capitale. “Grazie Roma, la prima volta non si scorda mai” è la didascalia delle foto che raccontano la serata, a cui ha partecipato anche Giulia De Lellis. La conferma della storia d’amore tra i due era arrivata a settembre con la prima foto social che li ritraeva insieme, pubblicato da Tony Effe all'interno di un carosello di immagini con la didascalia “Un'estate bellissima”. Ora non solo la De Lellis era presente in prima fila scatenata come non mai, ma nel backstage ha regalato coccole e abbracci al cantante.