Per Chiara Ferragni doveva essere un weekend nero dopo la chiusura delle indagini per truffa aggravata nella vicenda del pandoro-gate e le voci che la vogliono a un passo dalla separazione… consensuale! La nuova strategia di vita dell’imprenditrice digitale non è però quella di piangersi addosso o chiudersi in casa (o meglio, nel lussuoso appartamento milanese), ma tutt’altro. E così ha fatto i bagagli ed è partita per un fine settimana tra i vigneti con i bambini e al rientro in città è andata al party di compleanno degli amici Veronica Ferraro e Angelo Tropea insieme alle sorelle.
Chiara Ferragni al party milanese degli amici -
Una festa di compleanno a Milano con gli amici più cari, quelli che ci sono sempre nonostante l’addio a Fedez e nonostante lo scandalo del pandoro e delle uova di Pasqua. Così Chiara Ferragni ha partecipato al party di Veronica Ferraro (fresca sposa di Davide Simonetta, alle nozze tanti vip) e Angelo Tropea, il “maritino” dell’influencer come lei spesso lo definisce sui social. Con lei c’erano anche le sorelle Valentina Ferragni con Matteo Napoletano e Francesca Ferragni. Chiara ha mostrato grandi sorrisi e serenità.
Per Chiara Ferragni weekend in un wine-resort tra i vigneti con i bambini -
Prima della festa milanese Chiara Ferragni aveva trascorso il fine settimana tra le vigne insieme a Leone e Vittoria e con il gruppetto di amici. Per tanto tempo è stata poco presente sui social, ma dopo il bagno di folla in Grecia e le ultime comparsate alla serata finale della Fashion Week, ha invertito la rotta ed è tornata attiva e felice. Ha passato il fine settimana con la sua crew e i figli in un resort castello tra i vigneti di Buttrio in provincia di Udine.
Chiara Ferragni, chiuse le indagini per truffa aggravata -
Prima di partire per il rilassante fine settimana con i bambini, Chiara Ferragni aveva ricevuto la notizia di chiusura delle indagini per truffa aggravata nell’ambito dello scandalo pandoro-gate. I suoi legali hanno fatto sapere che la Ferragni “ha fiducia nel lavoro della magistratura e che la sua innocenza venga acclarata quanto prima”. “Confidiamo di far emergere la non rilevanza penale delle condotte contestate” hanno aggiunto. Ora ci saranno 20 giorni di tempo per presentare documenti o per l’interrogatorio volto a dimostrare l’innocenza della Ferragni o l'insussistenza delle contestazioni. Alla fine, si avrà un’archiviazione o una richiesta di rinvio a giudizio.
Separazione consensuale per i Ferragnez -
Anche la vicenda sentimentale arriva a una soluzione. Pare che Chiara Ferragni e Fedez abbiano raggiunto un accordo consensuale sulla separazione. L'imprenditrice digitale si occuperebbe delle spese per il mantenimento dei figli che terrebbe con sé e che il rapper potrebbe vedere a weekend alterni. Fonti vicino a Fedez sostengono invece: "Spese per i figli a carico di entrambi".