CONFRONTI APERTI

Shaila "scarica" Javier: "Forse non è il momento giusto..."

I due inquilini si confrontano e condividono emozioni e desideri in modo sempre più aperto

© Da video

Al "Grande Fratello" Shaila "scarica" Javier durante un confronto in cui condividono emozioni e desideri in modo sempre più aperto. "Forse non è il momento giusto”, dice la ballerina con calma, aggiungendo che, se Javier dovesse incontrare qualcuno che lo faccia davvero innamorare, lei sarebbe felice per lui. La ballerina ammette di saper stare bene da sola, a meno che non trovi una persona che la conquisti completamente. "Forse sono troppo esigente”, riflette, pur confessando di voler innamorarsi anche dei difetti di un partner.

Javier ascolta attentamente e confessa il suo più grande timore: "Mi dispiace perché forse non ti piaccio abbastanza”. Secondo lui, basterebbe che si lasciasse andare di più per fare breccia nel suo cuore. Lei, colpita dalle sue parole, rivela una difficoltà simile: "Forse, se tra noi non succede nulla e non fai alcun passo, significa che non ti piaccio abbastanza”.

La ballerina esprime il desiderio di sentirsi corteggiata, soprattutto attraverso il contatto fisico, che a volte manca. Sdraiati l'uno accanto all'altra, le parole finiscono. Si scambiano uno sguardo intenso e decidono di abbracciarsi affettuosamente. 

Il gioco a tema Brigdgerton -

 Gli inquilini stanno festeggiando la serata a tema Brigdgerton e dopo essersi gustati i cibi prelibati, si dilettano in un gioco di domande in salone. Quando tocca a Pamela domandare qualcosa a Javier per cercare di scoprire qualcosa in più su di lui e scoprire quali siano le sue emozioni, il pallavolista si apre con gli inquilini: “Sono in uno stato confusionale riguardo molte situazioni, non solo con Shaila. Faccio fatica a tirare fuori la mia parte più giocosa ma mi darò del tempo per poterlo fare”. 
Giglio chiede invece alle Non è la Ra: “Chi sta facendo un buon percorso e chi è la persona più giusta per stare nella Casa”. Le ragazze rispondono facendo il nome di Javier e Shaila: “Sono sempre stati loro stessi e sono autentici”.

Shaila scarica tutti -

  Nella sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, Shaila Gatta sembrava aver messo fine alla telenovela che la vedeva protagonista insieme al pallavolista Javier Martinez e a Lorenzo Spolverato. Signorini aveva voluto approfondire la questione mettendo i tre ragazzi alla prova con un tango.
Prima di ballare, però, l'ex velina di "Striscia la notizia" aveva voluto chiarire ogni dubbio: la sua scelta era ricaduta su Javier. "Qui nella Casa tre giorni valgono dieci - ha spiegato -. Ho avuto modo di parlare con entrambi, mi sono fatta un esame di coscienza. Negli ultimi giorni mi sono avvicinata di più a Lorenzo, perché sono arrivata a una conclusione. Lo vorrei nella mia vita, ma più come un amico perché è una persona profonda. Su Javier ho una curiosità particolare che vorrei approfondire. Mi sto mettendo in gioco, gli ho chiesto scusa per non averlo fatto prima perché avevo paura". La concorrente, inoltre, ha spiegato di non aver mai avuto l'intenzione di ferire Helena Prestes, anche lei coinvolta in questo intreccio amoroso: "Io sostengo le donne e ho detto a Lorenzo che mi sarei allontanata da lui perché vedere Helena star male mi dà fastidio. Siamo amiche, non mancherei mai di rispetto a una donna".

Ti potrebbe interessare