"Mia figlia ha sofferto molto lontananza". A "Verissimo" Neşe Baykent si racconta: la Vildan di "Endless Love" ha parlato del rapporto con la figlia nel corso della puntata di sabato 5 ottobre. Durante la sua intervista con Silvia Toffanin, l'attrice ha svelato alcuni lati del suo privato, a cui spesso ha messo davanti il proprio lavoro.
"Mia figlia soffriva" -
"Per me è stato molto difficile da gestire la maternità - ha spiegato l'attrice -. C'è stato un momento in cui lavoravo molto e Bakiş era piccola. I miei genitori e quelli di mio marito vivono in un'altra città, Asmir, quindi non potevamo contare sul loro sostegno. Mia figlia e mio marito, invece, vivono ad Ankara. Anche mio marito è un attore e lavora nel teatro statale di Ankara. Io viaggiavo tra Ankara e Istanbul per lavoro, passavo molto tempo sul set, però tornavo a casa sempre molto tardi e ricordo l'espressione molto triste di mia figlia che mi chiedeva con gli occhi imploranti. Mi vedeva poco perché quando tornavo lei doveva andava a dormire. Ogni mattina sperava che potesse essere ogni giorno un giorno diverso sperando che tornassi prima".
Il confronto con la figlia -
Baykent ha poi spiegato che la figlia, durante la sua adolescenza, ha voluto affrontare con lei il discorso della separazione dovuta al lavoro. "Ha sfogato su di me tutta la sua rabbia - ha rivelato -. Si è sentita davvero molto sola in quel periodo. Mi ricordo che è stato un momento doloroso e un toccante confronto tra madre e figlia. Quando le ho spiegato le vere motivazioni che mi allontanavano da lei è riuscita a capirmi".